La Feldi Eboli vince la coppa Italia di calcio a 5. Una vittoria anche per le Autolinee Curcio

La Feldi Eboli ha vinto la coppa Italia di calcio 5. Una vittoria che viaggia sulle ruote delle Autolinee Curcio. Da anni infatti la squadra, già campione d’Italia, ha scelto i pullman della Curcio per viaggiare. “E siamo felicissimi di questa vittoria – ha riferito Giuseppe Curcio -, la sentiamo un po’ nostra”.

Per la prima volta nella storia, la Coppa Italia di Futsal porta i colori di Eboli. La squadra di coach Antonelli ha infatti conquistato il trofeo nelle Final Eigh battendo l’Ecocity Genzano per 4-2 nella finalissima. L’incontro, trasmesso in diretta su Sky Sport – con la gioia di vedere anche il logo Curcio -, ha visto la Feldi dominare una partita ricca di emozioni e colpi di scena.

La vittoria della Feldi Futsal rappresenta un risultato storico per la squadra di Eboli, che si è confermata una delle realtà più forti del futsal italiano. Grazie alla solidità difensiva, all’esperienza dei suoi giocatori e alla guida esperta di coach Antonelli, la Feldi si è meritata questo successo, battendo squadre di altissimo livello come la L84 e Napoli nei turni precedenti.

Un trionfo che rimarrà nella storia del futsal italiano, con la Coppa Italia che, per la prima volta, arriva nelle mani di Eboli. E anche per le Autolinee Curcio.